Questa è una guida di installazione rapida su come scaricare, installare e configurare l’indicatore FxMagnetic

Introduzione a FxMagnetic

FxMagnetic è un set di indicatori a candela facili da usare che aiutano i trader a individuare opportunità di trading redditizie sulla piattaforma MetaTrader 4. FxMagnetic è progettato per guidarti nella ricerca delle migliori configurazioni per le tue operazioni su qualsiasi coppia di valute e intervallo di tempo per aumentare le tue possibilità di successo.

  • Con FxMagnetic HHM, identificherai facilmente modelli chiave come Hammer, Hang Man e Pinbar.
  • FxMagnetic STAR evidenzia modelli potenzialmente redditizi come Morning Star, Evening Star, Inverted Hammer e Shooting Star
  • FxMagnetic Engulfing ti aiuta a individuare quando sta per verificarsi un grande cambiamento del mercato con modelli di Engulfing rialzista e ribassista

Ogni indicatore viene fornito con raccomandazioni chiare sui livelli di stop-loss e take-profit che semplificano la gestione delle operazioni e la protezione dei propri investimenti.

Ai fini di questa guida, ci concentreremo sull’indicatore FxMagnetic Engulfing. È importante notare che i passaggi di configurazione descritti di seguito si applicano a ciascun indicatore FxMagnetic se non diversamente specificato.

FxMagnetic: proposta di valore

Di seguito sono riportati alcuni dei motivi principali per cui FxMagnetic è un’ottima aggiunta al tuo arsenale di trading

Riconoscimento intelligente dei modelli:

FxMagnetic ha la capacità di individuare in modo intelligente i pattern Engulfing, HHM e STAR per garantirti le informazioni necessarie per prendere decisioni informate.

  • Riconoscimento dei modelli inghiottiti: FxMagnetic ti consente di individuare i modelli inghiottiti. Ti aiuta a individuare questi potenti modelli man mano che si formano, siano essi rialzisti o ribassisti.
  • Riconoscimento pattern HHM: l’indicatore HHM FxMagnetic rileva i pattern Hammer e Hang Man, nonché i pattern Pinbar. Questi modelli possono darti un avvertimento sui potenziali minimi e massimi del mercato
  • Riconoscimento pattern STAR: con l’indicatore FxMagnetic STAR, identificherai pattern chiave come Morning Stars, Evening Stars, Shooting Stars e Inverted Hammer. Questi possono essere i primi segnali di importanti cambiamenti nella direzione del mercato

Approccio commerciale strategico::

FxMagnetic ti aiuta anche a ottimizzare la tua strategia di trading. Con la sua funzione di ottimizzazione avanzata, puoi ottimizzare le impostazioni di Stop Loss (SL) e Take Profit (TP) per personalizzare la gestione del rischio. Con FxMagnetic puoi creare una strategia in linea con il tuo stile di trading e la tua propensione al rischio.

Test retrospettivi in ​​tempo reale:

FxMagnetic ha una funzione di back test in tempo reale che ti consente di analizzare le prestazioni dei segnali precedenti.

Direzioni di trading personalizzabili:

Sia che tu preferisca acquistare, vendere o impegnarsi in entrambi, FxMagnetic è completamente personalizzabile per adattarsi alla tua direzione di trading.

Vantaggio statistico:

La percentuale di vincita integrata e altre statistiche essenziali ti forniscono tutti i parametri necessari per valutare il tuo vantaggio commerciale.

Notifiche istantanee:

FxMagnetic invia anche notifiche direttamente alla tua email o al tuo telefono, assicurandoti di essere aggiornato su ogni operazione potenzialmente redditizia.

Integrazione del trading automatico:

Per coloro che preferiscono un’esperienza di trading automatizzata, FxMagnetic offre anche Autotrader that automatizza le entrate e le uscite commerciali in base alle impostazioni configurate nell’indicatore.

Adattabilità al mercato:

FxMagnetic è progettato per adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato, il che gli consente di aiutarti a salvaguardare la tua strategia da circostanze impreviste.

Come scaricare e installare FxMagnetic

Prima di iniziare il processo di installazione, assicurati di avere:

  • Una connessione Internet stabile
  • L’ultima versione di MetaTrader 4 (MT4) installata

Download dell’indicatore FxMagnetic Engulfing

  • Passare alla sezione Download e individuare l’indicatore FxMagnetic Engulfing.

  • Fare clic su di esso e scaricare l’indicatore FxMagnetic Engulfing.

  • Una volta scaricato, individuare il file ed estrarlo

Installazione dell’indicatore di engulfing FxMagnetic

Dopo aver scaricato ed estratto il file, ci sono due modi in cui puoi installare il tuo indicatore FxMagnetic.

Processo 1: Installa automaticamente

  • Basta fare doppio clic sul file .exe e questo verrà scaricato automaticamente

  • Finalizza l’installazione accettando i termini e le condizioni e scegliendo il file di destinazione

INFORMAZIONI:Il file di destinazione indica la piattaforma Metatrader su cui desideri installare l’indicatore. Puoi usare ilEvidenzia Filtro funzione per individuare la piattaforma che stai cercando

Processo 2:Copia e incolla il file MQL 4

  • Passare ai file estratti e copiare il fileMQL4 file

  • Passa al tuo MetaTrader 4 e vai su File

  • Aprire Cartella dati

  • Incolla il MQL4 file nel Cartella dati

  • Vai a Navigatore riquadro e aggiornare Indicatori. L’indicatore FxMagnetic Engulfing ora dovrebbe apparire insieme agli altri indicatori.

Esegui l’indicatore FxMagnetic

NOTA: È consentito un solo indicatore per grafico

Consenti importazioni DLL

Un passaggio importante da completare prima di eseguire l’indicatore FxMagnetic è garantire il Consenti importazioni DLL l’opzione è abilitata nelle impostazioni di MetaTrader 4.

Per abilitare Consenti importazioni DLL, attenersi alla procedura seguente:

  • Vai a Utensili

  • Clicca su Opzioni

  • Sotto Consulenti esperti,tic tac Consenti importazioni DLLe premere OK per abilitare l’impostazione.

Attivazione della chiave di licenza

Per attivare l’indicatore FxMagnetic Engulfing, procedi nel seguente modo:

  • Apri MetaTrader 4 e vai su Navigatore ci sono.

  • Sotto Indicatori, individua FxMagnetic

  • Dopo aver fatto clic su di esso, verrà visualizzata una finestra delle impostazioni. In quella finestra, vai aIngressi e inserisci la tua chiave di licenza univoca nel file Chiave di licenza campo.

  • Clic OK per attivare l’indicatore.

Una volta attivato l’indicatore FxMagnetic Engulfing, sarai in grado di vedere le statistiche sul lato destro del grafico, come mostrato di seguito

Dati storici per l’indicatore

FxMagnetic utilizza i dati per generare statistiche e migliorare la tua esperienza di trading. Se non sono disponibili dati storici sufficienti, l’indicatore potrebbe non funzionare al suo livello ottimale. “Dati insufficienti” è un ostacolo comune che la maggior parte dei trader principianti deve affrontare. Ecco come puoi scaricare i dati della cronologia per il tuo indicatore FxMagnetic per ottenere i migliori risultati.

Scaricamento manuale

Il modo più semplice ed efficace per scaricare i dati è scaricarli dal tuo broker. Segui i passaggi dettagliati di seguito per caricare i dati della cronologia sul grafico.

  • Disattiva la funzione di scorrimento automatico per consentire uno scorrimento fluido

  • Rimpicciolisci per una visione migliore

  • Scorri indietro il grafico al massimo premendo suCasa chiave o ilSuchiave. Questa azione richiede alla tua MT4 di scaricare automaticamente i dati della cronologia dal tuo broker

Scarica i dati dal Centro storico

Se lo scorrimento manuale non inserisce i dati necessari, il passaggio successivo è scaricarli direttamente dal Centro storico (un archivio di dati storici per varie coppie di valute)

  • Passare a Utensili sezione

  • Sotto Utensili, Trovare Centro storico e fare clic su di esso

  • Seleziona la coppia di valute e l’intervallo di tempo su cui desideri visualizzare i dati

  • Dopo aver selezionato la coppia di valute e l’intervallo di tempo, premi Scaricamento

Configura l’indicatore FxMagnetic

Quando configuri l’indicatore FxMagnetic, ci sono varie impostazioni e personalizzazioni che puoi effettuare per ottenere la strategia di trading desiderata. Di seguito sono elencate cinque delle impostazioni più importanti che ti verranno incontro:

Stop Loss

Impostando lo SL a un certo punto, stai indicando all’indicatore di vendere quando il prezzo raggiunge un certo punto. È progettato per limitare le perdite su un’operazione.

Avere un profitto

Impostando il TP a un certo punto, stai indicando all’indicatore di chiudere l’operazione quando il prezzo raggiunge un livello che dà un profitto soddisfacente.

Barre di ricerca

Screenshot of selecting 22 bars and having Lookback Bars set at 22

FxMagnetic utilizza le barre di ricerca per rilevare se il modello è nella parte superiore o inferiore del trend. Esegue la scansione delle barre X precedenti prima del modello per verificare se il modello è apparso nella parte inferiore o superiore di quello specifico intervallo di barre. Se imposti le barre di ricerca su 1, FxMagnetic mostrerà i modelli indipendentemente da dove appaiono. Se lo imposti su 20 barre, ad esempio, mostrerà solo i pattern che appaiono nella parte superiore o inferiore delle ultime 20 barre.

Parametro della dimensione del corpo della candela (CBS).

Immagina un candeliere come una vera candela. La parte spessa al centro è il corpo, mentre le linee sottili che sporgono dalla parte superiore e inferiore sono gli stoppini.

  1. Almeno CBS: Questo è come dire che il corpo della nostra candela deve avere almeno una certa grossezza. Quindi, se abbiamo una regola che dice “CBS almeno 30%”, è come dire che la parte spessa della nostra candela (il corpo) deve costituire almeno il 30% dell’intera candela (compresi gli stoppini sottili). Se tutta la nostra candela ha una dimensione di 100, la parte spessa (corpo) dovrebbe essere almeno di 30.
  2. CBS al massimo: Questo è il contrario. Significa che il corpo della nostra candela non può essere troppo grosso. Utilizzando la regola “CBS al massimo 30%” significa che la parte spessa della nostra candela non dovrebbe essere superiore al 30% dell’intera candela. Quindi, se l’intera candela è 100, la parte spessa non dovrebbe essere superiore a 30.

Selettore di flessibilità del modello (PFS)

Ora, con il contesto della CBS in mente, pensa a PFS come a un insegnante severo (modalità rigorosa) rispetto a un insegnante indulgente (modalità flessibile):

  1. Modalità rigorosa:L’insegnante severo ha regole molto specifiche. Ad esempio, potrebbero avere una regola che dice che il corpo della candela deve essere molto più piccolo dello stoppino inferiore, almeno due volte. Quindi, anche se abbiamo una regola che dice “CBS al massimo 80%”, l’insegnante severo la ignorerà se non soddisfa i suoi requisiti specifici.
  2. Modalità flessibile:L’insegnante indulgente è più rilassato. Sono disposti a trascurare alcune regole. Quindi in questa modalità, anche se il corpo non è due volte più piccolo dello stoppino inferiore, va bene. Ciò significa che con questo insegnante indulgente, le nostre regole “CBS al massimo” oltre il 50% possono essere applicate più spesso. Tuttavia, i modelli trovati in questo modo potrebbero non essere i modelli “perfetti”.

In breve, i parametri aiutano a decidere quanto dovrebbe essere grosso il corpo della nostra candela, e il PFS decide quanto vogliamo essere severi o rilassati con queste regole.

Avvolgendo

Ed eccola qui: una guida rapida sulla configurazione del tuo indicatore FxMagnetic.

Con l’indicatore FxMagnetic Engulfing, sei ben attrezzato per affrontare le complessità del mercato con una visione approfondita.

Ti invitiamo a rendere l’indicatore FxMagnetic Engulfing una parte fondamentale del tuo processo di trading. Integralo nella tua piattaforma MetaTrader 4 e lascia che diventi uno strumento vitale per raggiungere i tuoi obiettivi di trading.

Inutile dire che questa è solo la punta dell’iceberg, e c’è molto di più in FxMagnetic, che siamo entusiasti di esplorare nei nostri prossimi capitoli.

Rimani sintonizzato!